La vendita SENZA INCANTO, alle seguenti modalità e condizioni, del ramo d’azienda di seguito descritto:
I. Gli immobili adibiti alla attività della Concedente e le relative pertinenze tutti siti in Barzanò (LC), via Stabilimento Figliodoni n.16 come meglio descritti al punto 2.1) lettera i) del contratto d’affitto d’azienda ovvero come da perizia del Geom. Davide Fumagalli.
II. Tutti i beni mobili e mobili registrati diversi dalle merci giacenti in magazzino, come risultanti dall’elenco “Lettera B” dell’atto d’affitto d’azienda nonché dalla perizia di stima redatta dal Commissionario incaricato. III. Il credito commerciale verso la società Torricella sas (posta attiva non presente nel perimetro dell’azienda affittata - il piano concordatario e la proposta d’acquisto si basano sul trasferimento di un Ramo d’Azienda un po' più ampio di quello affittato)
- il subentro in tutti i contratti di lavoro subordinati in corso con la concedente come risultanti dall’elenco “Lettera C” dell’atto d’affitto d’azienda
- Al subentro al contratto di fornitura di mobili, ordine n. 18OA12751, stipulato in data 14 Giugno 2018 con la società San Lorenzo spa come risultanti dall’elenco “Lettera D” dell’atto d’affitto d’azienda
- Al subentro nei contratti in ordine alle utenze ad esclusione delle licenze software.
- Al subentro nel contratto di leasing immobiliare in ordine ai pannelli fotovoltaici
Si specifica che non fanno parte del ramo d’azienda e restano in capo alla concedente tutti i debiti già sorti, in tutto o in parte o anche solo in via di formazione (salva la responsabilità solidale per i debiti verso i lavoratori dipendenti ex art. 2112 c.c. e per tutti i debiti per cui la responsabilità solidale è prevista pe legge.
Condividi